Catasto Nazionale Incendi 2007

Il progetto è stato realizzato in base a quanto previsto dalle Ordinanze del Presidente del Consiglio dei Ministri, contenenti disposizioni urgenti di protezione civile dirette a fronteggiare lo stato di emergenza nei territori delle regioni Lazio, Campania, Puglia, Calabria e della regione Siciliana in relazione ad eventi calamitosi dovuti alla diffusione di incendi e fenomeni di combustione per l’anno 2007.

Il progetto ha la finalità di fornire agli organismi amministrativi istituzionalmente preposti quali il Commissario delegato, i Soggetti attuatori (regioni, Prefetti) ed i Comuni interessati specifici prodotti cartografici (mappe in formato cartaceo a diverse scale) e servizi (software e assistenza) di supporto alla istituzione del catasto delle aree boschive percorse dal fuoco.

Nell’ambito del progetto S.I.GEO S.r.l. ha avuto la finalità di fornire agli organismi amministrativi preposti mappe in formato cartaceo a diverse scale e software e servizio di back office alla istituzione del catasto delle aree boschive percorse dal fuoco.
catastoIncendi